Salerno, siringhe e degrado di fronte scuola Gatto, Dante Santoro:”Task force a presidio istituti”

Stampa
Il Consigliere Comunale Dante Santoro interviene in merito alla vicenda delle siringhe ritrovate all’esterno della scuola Alfonso Gatto, problema riscontrato anche altrove in città e sul quale si sofferma il Consigliere Santoro:
“E’ importante fare una Task Force tra le forze dell’ordine per prevenire situazioni incresciose, per quanto di competenza della Polizia Municipale bisogna attenzionare la situazione avvenuta alla Scuola Gatto di Pastena che è un’ emergenza ormai cronica e bisogna fare deterrenza in altre aree sensibili adiacenti alle scuole in cui vanno garantiti tranquillità e decoro.
Il tema sicurezza ora più che mai va messo in cima alle priorità della nostra città, mi attiverò in prima persona in merito.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.