Capodanno in Piazza della Libertà, il Comune sta vagliando tanti big per il concerto

Stampa
Foto Antonio Capuano

E’ iniziata la caccia al cantante o band musicale per il Capodanno in Piazza della Libertà. Il Comune di Salerno lavora – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online per l’organizzazione del tradizionale concertone di San Silvestro.

Gli uffici del settore Affari generali, nei prossimi giorni, daranno seguito ad una indagine di mercato per offrire ai salernitani uno spettacolo unico, al fine di arricchire l’offerta turistica e l’immagine della città di Salerno.

L’atto di indirizzo, presto, passerà in giunta per l’approvazione e dare seguito alle procedure per l’acquisizione delle proposte artistiche.

Lo scorso anno furono i Pooh (costati circa 500mila euro) a salutare l’inizio del 2024 in piazza della Libertà, seppur con diverse limitazioni, ma tutto filò liscio sotto il piano dell’ordine pubblico.

Soldi che furono sottratti alla programmazione artistica del Teatro Verdi di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.