Franco Alfieri resta in carcere: il gip respinge richieste della difesa, ricorso al Riesame

Stampa
Franco Alfieri resta in carcere a Fuorni. Il gip del Tribunale di Salerno – come riporta il sito web stiletv.it – ha rigettato la richiesta di revoca o mitigazione della misura cautelare avanzata dalla difesa.

A confermarlo è stato l’avvocato Domenicantonio D’Alessandro, che preannuncia immediato ricorso al Riesame.

In attesa di conoscere le altre decisioni del gip all’esito degli interrogatori di garanzia resi dagli altri arrestati, nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Salerno sui presunti appalti pilotati a Capaccio Paestum, l’indagato Andrea Campanile, ristretto ai domiciliari, ha rassegnato intanto le dimissioni dall’incarico di capo dello staff del sindaco Franco Alfieri, attualmente sospeso dal prefetto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.