Spalletti dona la Panda dello scudetto all’ospedale Santobono di Napoli

Stampa
Luciano Spalletti, il commissario tecnico della Nazionale italiana e allenatore del Napoli del terzo scudetto, ha donato la Panda del tricolore ai bambini dell’ospedale Santobono. Tornato al Maradona per assistere alla partita di campionato vinta dagli azzurri di Antonio Conte per 2-0 contro il Monza, Spalletti si è presentato alla struttura di via Fiore con l’auto impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria ed autografata da tutti i calciatori.

Spalletti dona la Panda al Santobono

Questa macchina – ha raccontato il ct dell’Italia in visita all’ospedale pediatrico – è stata dipinta dagli occhi pieni di felicità dei bambini di Napoli che me l’avevano prestata per tornare a casa, io gliela sto semplicemente riportando. Spero che qui al Santobono faccia tanti viaggi della guarigione”.

Ringrazio tutti i dirigenti della struttura – ha aggiunto l’allenatore toscano – per avermi permesso di donare questa macchina che per me vale molto. L’idea di portarla qui mi è venuta vedendola sempre in garage ferma, ho pensato che non mi serve a niente così e pensavo a quanto era apprezzata soprattutto dai bambini quando uscivo da Castelvolturno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.