Milan: ‘Iervolino vicino alla Salernitana. Cessione? Aperti verso eventuali acquirenti”

Stampa
Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha affrontato il tema della possibile cessione della società e del ruolo del presidente Danilo Iervolino. Milan ha sottolineato come Iervolino sia ancora molto vicino al club, confermando che la proprietà resta saldamente alla guida della squadra, ma con apertura verso eventuali nuovi acquirenti: “Siamo aperti a ogni interlocuzione, ma determinati a sviluppare il nostro piano triennale per tornare in Serie A”.

Nell’ultimo incontro con Iervolino, i due hanno discusso del futuro del club, con il presidente che ha manifestato grande vicinanza non solo sul piano sportivo, ma anche in termini di gestione. “Iervolino è molto attento e coinvolto, e il nostro dialogo è costante,” ha detto Milan. Tuttavia, la possibilità di una cessione non è esclusa, anche se l’obiettivo principale rimane quello di portare avanti il progetto ambizioso di riportare la Salernitana nella massima serie entro tre anni.

La società ha consolidato la sua struttura interna con la nomina del presidente Busso, per garantire una governance più autonoma, ma resta comunque focalizzata sull’attuale percorso di crescita. Milan ha ribadito che l’intento è di provare subito a competere per la Serie A, pur riconoscendo che il progetto di crescita della squadra richiede tempo e dedizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.