Agropoli, ladro d’appartamenti bloccato a Rimini: finisce in carcere 43enne ebolitano

Stampa
Il 12 ottobre, a Rimini, i carabinieri della locale Stazione, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere emessa, su richiesta della Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania (SA) nei confronti di un 43enne ebolitano, indagato per “furti” consumati in abitazioni di Agropoli tra giugno/luglio 2024 e individuato quale presento autore di tali delitti in esito ad attività investigativa dei Carabinieri della Stazione di Agropoli.

Tali controlli, del territorio continueranno al fine di contrastare il fenomeno dei furti in sinergia tra il personale dell’Arma dei carabinieri coordinati dal Comando Provinciale di Salerno e la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

Il provvedimento cautelare è ovviamente suscettivo di impugnazione e le accuse cosi formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.