Nocera, degenera una lite fra due condomini: uomo ferito alla testa con una spranga

Stampa
Fine settimana ad alta tensione a Nocera Inferiore. In via Garibaldi è degenerata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – una lite tra due condomini, sfociando in una vera e propria rissa.

I due – che vivono uno sopra l’altro – hanno iniziato a litigare per motivi in corso di accertamento; poi l’accesa discussione si è spostata in strada dove i toni si sono fatti sempre più accesi.

Secondo una prima ricostruzione, uno dei due era armato di un oggetto contundente (forse una spranga) che avrebbe utilizzato per colpire l’altro alla testa.

Molte persone sono scese in strada ed hanno iniziato a fare foto e video che, successivamente, sono diventate virali sui social.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.