Pallanuoto: alla piscina “Vitale” di Salerno il 1° Torneo Memorial Maria Piscopo Gallozzi

Stampa

La Piscina Comunale Simone Vitale di Salerno ospiterà, nelle giornate del 19 e 20 ottobre 2024, il 1° Torneo Memorial Maria Piscopo Gallozzi in ricordo della moglie del Presidente Enrico Gallozzi, socia della Rari Nantes e prematuramente scomparsa l’8 Gennaio scorso.

Il torneo vedrà la partecipazione delle sei squadre campane che faranno parte del prossimo Campionato di serie A2: Check Up Rari Nantes Nuoto Salerno, Acquachiara, Circolo Canottieri Napoli, Rari Nantes Arechi, Ischia Marine Club e Waterpolo Lions.

L’ingresso è gratuito, chi lo desidera potrà fare una donazione alla Fondazione Maria Piscopo Gallozzi ETS. Il ricavato delle donazioni sarà destinato a sostenere le attività della fondazione, impegnata nel supporto di tutte le persone in difficoltà, aiutandole a trovare il proprio percorso.

Maria Piscopo Gallozzi ha lasciato un’eredità di solidarietà e dedizione verso il prossimo, che la fondazione ha l’obiettivo di continua a portare avanti attraverso iniziative sociali e progetti di sostegno per i più vulnerabili.

Calendario del torneo:

 

Sabato 19 ottobre 2024:

– 10:00 Check-UP RN Nuoto Salerno – Acquachiara

– 11:30 Rari Nantes Arechi – Canottieri Napoli

– 14:30 Acquachiara – Ischia Marine Club

– 16:00 Circolo Canottieri Napoli – Waterpolo Lions

– 17:30 Ischia Marine Club – Check-UP RN Nuoto Salerno

– 19:00 Waterpolo Lions – Rari Nantes Arechi

Domenica 20 ottobre 2024:

– 09:30 Finale 5°-6° posto

– 11:00 Finale 3°-4° posto

– 12:30 Finale 1°-2° posto

A seguire, si terranno le premiazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.