Piaga parcheggiatori abusivi, raffica di denunce dei salernitani sull’app della polizia

Stampa
I salernitani hanno riposto all’appello del del questore Giancarlo Conticchio. Nella sola serata di sabato, sull’app YouPol, sono arrivate – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  almeno quattro segnalazioni che riguardavano la presenza di parcheggiatori abusivi.

Una «dritta» che ha consentito agli agenti della sezione Volanti di intervenire e sanzionarne uno in centro. Indicazioni dettagliate di posti, abbigliamento. Anche i cittadini, dunque, stanno reagendo offrendo così la propria collaborazione alla polizia di Stato.

Proprio gli agenti, nei giorni scorsi hanno effettuato un largo raggio contro gli estorsori della sosta, mettendo a segno buoni risultati: due persone denunciate in stato di libertà con divieto di ritorno in Salerno, quattro denunciate con divieto di accesso alle aree Urbane, e per altri quattro parcheggiatori è stato emesso Daspo Urbano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.