Torrione, sparite le filiali delle banche: resta un solo bancomat, difficoltà per i prelievi

Stampa

A Torrione sono sparite le banche. Fino a qualche anno fa, specie lungo via Lucio Orofino, l’arteria che collega la parte alta a quella alla bassa del quartiere, si contavano – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – le filiali di ben tre diversi istituti bancari.

Adesso non ci sono più: due sportelli sono diventati locali vuoti, sfitti e quasi senza un futuro. Un altro si è “trasformato” nella sede di un’associazione.

A pochi passi dal Forte La Carnale c’era un’altra banca: anche in questo caso, i locali sono deserti.

A Torrione, in uno dei quartieri più popolosi della città di Salerno, non c’è più neanche un istituto bancario ed è rimasto appena un bancomat, peraltro non sempre funzionante. Tutto ciò rende estremamente complicata l’operazione di prelievo dei soldi da parte dei residenti della zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.