Torrione, sparite le filiali delle banche: resta un solo bancomat, difficoltà per i prelievi

Stampa

A Torrione sono sparite le banche. Fino a qualche anno fa, specie lungo via Lucio Orofino, l’arteria che collega la parte alta a quella alla bassa del quartiere, si contavano – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – le filiali di ben tre diversi istituti bancari.

Adesso non ci sono più: due sportelli sono diventati locali vuoti, sfitti e quasi senza un futuro. Un altro si è “trasformato” nella sede di un’associazione.

A pochi passi dal Forte La Carnale c’era un’altra banca: anche in questo caso, i locali sono deserti.

A Torrione, in uno dei quartieri più popolosi della città di Salerno, non c’è più neanche un istituto bancario ed è rimasto appena un bancomat, peraltro non sempre funzionante. Tutto ciò rende estremamente complicata l’operazione di prelievo dei soldi da parte dei residenti della zona.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Pagare con carta è davvero difficile, vero? Ah no, dobbiamo prelevare per poi pagare tutto in nero, vero!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.