Caso Coscioni, confermato il divieto di dimora a Salerno per il cardiochirurgo

Stampa
Nessuna revisione del provvedimento restrittivo. Il gip del tribunale di Salerno – come riportato dal quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha confermato il divieto di dimora nel capoluogo per Enrico Coscioni.

Il cardiochirurgo salernitano è già destinatario di un provvedimento di sospensione da parte del tribunale in seguito alle indagini della Procura sul decesso del 66enne di Capaccio Paestum, Umberto Maddalo.

La decisione è arrivata nelle ultime ore dopo l’istanza presentata dai suoi legali. Una nuova doccia gelata, dunque, per Coscioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.