Gestione migranti, Piero De Luca a Meloni: “Soluzioni vanno trovate a Bruxelles non a Tirana”

Stampa
Il prossimo Consiglio europeo è chiamato a prendere decisioni fondamentali in un contesto di grande tensione con scelte delicate da assumere, dal Medioriente all’Ucraina, dalla questione migratoria alle future riforme economiche e di governance europee.
Serve un’Europa più forte, un’Europa in grado di incidere, di lavorare per la pace e per una gestione solidale dei flussi migratori. Serve rilanciare investimenti comuni e rendere strutturale il Next Generation voluto e costruito soprattutto dai democratici e progressisti.
Ho chiarito alla Presidente Meloni che per affrontare le sfide del nostro tempo e difendere davvero gli interessi dei nostri cittadini abbiamo bisogno di più Europa e che le soluzioni vanno trovate a Bruxelles non a Tirana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chiedo al signorino De Luca: ma quando il PD è stato al governo ha avuto risposte da Bruxelles sulla questione clandestini? Fa finta di non sapere che Bruxelles è come il PD e come il suo papà: entrambi non rispondono alle richieste/esigenze dei cittadini!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.