Iervolino al Mary Rosy: incontro con squadra, staff e ultras per rilanciare il progetto Salernitana

Stampa
Danilo Iervolino, proprietario della Salernitana, ha fatto una visita a sorpresa al centro sportivo Mary Rosy, dove ha incontrato squadra e staff tecnico. Arrivato intorno a mezzogiorno insieme ai dirigenti Roberto Busso, Gianni Petrucci e Maurizio Milan, Iervolino ha seguito parte dell’allenamento degli uomini di Martusciello, segnale chiaro della volontà di rilanciare il progetto granata.

Dopo mesi di assenza, l’imprenditore ha chiesto massimo impegno in vista del prossimo match contro lo Spezia, che potrebbe segnare una svolta per le ambizioni della squadra. Iervolino ha anche avuto un colloquio con alcuni ultras, presenti fuori dal centro sportivo, nel tentativo di ricucire le tensioni del passato e creare un nuovo clima di unità attorno alla squadra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.