Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 15 ottobre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Rimprovera i vandali, consigliere pestato. Violenza choc nella piazza di Bagni a Scafati: Paolo Attianese picchiato da 4 uomini dopo la ramanzina ai ragazzi. Il politico era intervenuto per evitare che la fontanella dell’area venisse danneggiata di nuovo. Scatta l’indagine

Di lato: Battipaglia. Il crac “Holbek”. Niente sconti per gli Amoddio

Celle di Bulgheria. Massi sulla strada Mingardina chiusa

A centro pagina: Una maxi città etrusca sotto le case di Fratte

Di spalla: Cava de’ Tirreni. Lite al “Gescal” Giovane ferito per una ragazza

Taglio basso: Salernitana. Conti granata all’esame del Cda. Primo Consiglio di amministrazione con Busso presidente

Ed ancora: Serie D. Costa d’Amalfi con un solo abbonato. Ira del patron

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Alfieri, il giallo del trasferimento dal carcere di Fuorni a Poggioreale. Il provvedimento del Dap per presunti tentativi del sindaco di avere contatti con l’esterno o si avvicina il nuovo blitz?
Voci controllate e incontrollate, situazione molto tesa. La notizia prima confermata e poi smentita: cosa c’è dietro

Di spalla: Accuse a D’Amato. Il personale di radiologia viene
trasferito alla stroke di neuroradiologia. Al Ruggi scoppia la polemica

Cava de’ Tirreni. Soccorre una ragazza e viene accoltellato

S. Valentino Torio. Karate. Califano e Legittimo campioni del mondo

A centro pagina: Ricoverata per virus intestinale Muore pochi giorni dopo per infarto. Morte sospetta al Ruggi. Il 7 ottobre entra in Ps per vomito e dolori addominali, poi le condizioni peggiorano. Si tratta di una 28enne di Baronissi. La drammatica telefonata al padre.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.