Ristrutturazione Arechi e nuovo Volpe, oggi scade termine per le offerte per i lavori

Stampa
Oggi scade il termine per la presentazione delle offerte relative alla ristrutturazione dello stadio Arechi e alla realizzazione dell’impianto temporaneo, l’attuale campo Volpe.

Su richiesta degli operatori economici ma anche per intervenire su alcune correzioni nel capitolato di gara, l’Arus, l’Agenzia regionale per lo sport, aveva concesso – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – una proroga di quindici giorni, rispetto alla prima scadenza fissata in origine, il 30 settembre.

Bando complessivo da 103 milioni di euro per l’accordo quadro attraverso il quale realizzare il restyling dello stadio Arechi e procedere anche alla trasformazione del campo Volpe.

Le buste saranno aperte il 17 ottobre. Cantiere aperto h24, sette giorni su sette: occorrono 540 giorni naturali e consecutivi per lo stadio Arechi e 180 per lo stadio Volpe. La realizzazione dell’intera opera è prevista entro il 31 luglio 2026.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.