Ruggi, sosta selvaggia davanti al centro dialisi: pazienti costretti a lunghe attese

Stampa
La segnalazione arriva da diversi utenti, che hanno scritto alla redazione di salernonotizie.it per denunciare una problematica che si sta verificando con una certa frequenza all’ospedale Ruggi di Salerno.

E’ da tempo, infatti, che operatori di soccorso nel prendere persone dializzate incontrano difficoltà per  accedere al centro dialisi a causa delle macchine parcheggiate, in maniera selvaggia, in doppia fila , come documenta anche questa foto che ci è stata inviata.

I pazienti sono costretti ad attese snervanti a causa degli ostacoli che incontrano i conducenti dei mezzi di soccorso per poter accedere la struttura,  dal moneto che si sono vetture parcheggiate davanti all’ingresso

Secondo quanto ci è stato segnalato si tratterebbe anche di auto di dipendenti che lavorano nei vari reparti e li dobbiamo andare a cercare mi chiedo se sia una cosa normale questa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.