Salernitana, Iervolino prova a ricucire lo strappo con i tifosi: sabato torna all’Arechi?

Stampa
Il big match Salernitana-Spezia potrebbe coincidere con il ritorno all’Arechi di Danilo Iervolino. Infatti qualche minuto dopo il suo arrivo al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano, per una visita a sorpresa a squadra e tecnico, dopo quasi otto mesi di assenza, il patron granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha incontrato una delegazione di ultras con cui si è intrattenuto a colloquio.

Prove tecniche di disgelo tra le parti con la stipula di una tregua per un bene comune, la Salernitana. Un chiarimento, quello tra Iervolino e la parte più calda della tifoseria, atteso ed auspicato da mesi, che finalmente si è consumato ieri mattina e che potrebbe essere il preludio al ritorno all’Arechi, già sabato prossimo, da parte del patron.

Dopo aver pranzato in un noto locale cittadino, Iervolino ha lasciato Salerno ma con la sensazione che, stavolta, tornerà presto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.