Salernitana-Spezia, arbitra Ghersini: il bilancio degli incroci precedenti

Stampa

Sarà Davide Ghersini di Genova a dirigere la partita tra Salernitana e Spezia, valida per la 9ª giornata di Serie A. Il 39enne sarà affiancato dagli assistenti Marco Ricci di Firenze e Francesco Luciani di Milano, con Enrico Gemelli di Messina come quarto ufficiale. Al VAR ci saranno Paolo Mazzoleni di Bergamo e l’assistente VAR Valerio Volpi di Arezzo.

Il bilancio della Salernitana con Ghersini conta 15 precedenti, con 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo incrocio risale a gennaio scorso in Coppa Italia, nella sconfitta per 6-1 contro la Juventus. In Serie A, Ghersini ha diretto la Salernitana per l’ultima volta nel 2-2 contro il Sassuolo la scorsa stagione.

In preparazione al match, ieri si è tenuto un incontro tra la Lega Serie B e l’Associazione Italiana Arbitri, a cui la Salernitana ha partecipato. Durante la videoconferenza, sono stati discussi temi chiave come l’uso del VAR e episodi specifici riguardanti la stagione in corso.

4o

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.