Scafati, pestaggio al consigliere Attanasio: riconosciuti alcuni degli aggressori

Stampa
Spunta l’ipotesi di un video del pestaggio al consigliere comunale Paolo Attianese a Scafati: sarebbe stato postato su Youtube e poi subito cancellato.

Si infittisce il caso di violenza – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – subita dal l’esponente della maggioranza Aliberti, picchiato da un gruppo formato dalle quattro alle sei persone dopo aver redarguito un gruppo di ragazzini intenti a rovinare la fontana pubblica da pochi giorni sistemata in piazza a Bagni.

Alcuni volti erano stati riconosciuti dal consigliere comunale, che ha sporto prima denuncia alla locale tenenza dei Carabinieri di via Oberdan dando la propria versione dei fatti e nominando i personaggi che presume di conoscere, anche perché residenti della frazione bagnese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.