Castellabate, ancora senza esito ricerche 53enne scomparsa: utilizzati anche i droni

Stampa
Continuano le ricerche, finora senza esito, ad Ogliastro Marina, nel Comune di Castellabate, della donna che ha fatto perdere le sue tracce da giorni.

Si tratta di una 53enne di nazionalità tedesca, residente da alcuni anni – come riporta il sito web infocilento.it – nel paese cilentano insieme al compagno, suo connazionale.

La donna si è allontanata da casa senza effetti personali nel pomeriggio del 15 ottobre, per non farvi più ritorno. Le ricerche stanno proseguendo per tutta la zona.

Al lavoro volontari, Protezione Civile comunale, Carabinieri di Santa Maria di Castellabate.

A supporto dei controlli sono stati utilizzati anche droni e cani molecolari, mentre sono state sospese le ricerche via mare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.