Castellabate, corpo 53enne scomparsa bruciato tra le sterpaglie: fermato il compagno

Stampa
La ricerca si è conclusa in tragedia. E’ stata trovata, ma morta, Silvia Nowak. Il corpo della 53enne, di nazionalità tedesca, è stata rinvenuto bruciato a circa 150m dalla propria abitazione, ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate.

A rintracciare il cadavere tra le sterpaglie – come riporta il sito web stiletv.it – è stata la Polizia Municipale in sinergia con la Protezione Civile Comunale e i Carabinieri.

L’attenzione degli inquirenti si è ora concentrata sul compagno della vittima, considerato il principale sospettato della sua morte. L’uomo, anche lui tedesco, è al momento trattenuto presso la stazione dell’Arma di Santa Maria di Castellabate.

Si ipotizza che la donna sia stata uccisa, ma saranno gli esami autoptici e le indagini a ricostruire quanto è accaduto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.