Site icon Salernonotizie.it

San Severino, ladri scatenati al supermercato: colpo consistente, sradicata cassaforte

Stampa

Ladri di nuovo in azione, questa volta in località San Vincenzo di Mercato San Severino, dove nella notte tra mercoledì e giovedì hanno messo a segno un consistente colpo al locale supermercato Conad.

I furfanti, per accedere all’interno dei locali, avrebbero letteralmente segato una delle saracinesche dello stesso e una volta entrati – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  hanno sradicato la cassaforte dal ripiano dove era posizionata portandola all’esterno e caricandola su un furgone parcheggiato lì vicino, dove ad attendere coloro che sono entrati in azione c’era un altro uomo alla guida.

Pare che ad agire siano stati circa quattro o cinque persone col volto coperto e, secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri della locale stazione di Mercato S. Severino, avrebbero anche manomesso il sistema di videosorveglianza, asportando gli hard disk contenenti i filmati e portando via addirittura le telecamere posizionate nei vari angoli della struttura.

Un lavoro che, quindi, per gli inquirenti diventa ancora più arduo per l’individuazione dei responsabili di quello che si configura come l’ennesimo reato di furto consumato presso i supermercati della Provincia di Salerno.

Exit mobile version