Autostrada A3, 50 giorni di disagi: chiusa la rampa di accesso da Cava verso Salerno

Stampa
S’annunciano due mesi circa di disagi per  gli automobilisti e autotrasportatori che percorrono quotidianamente l’autostrada A3 Napoli-Salerno.

Resterà chiusa – come riporta anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  per 50 giorni la rampa di immissione Sud dallo svincolo di Cava de’ Tirreni in direzione Salerno.

Il provvedimento è stato adottato dal gestore autostradale per consentire il prosieguo dei lavori di riqualificazione del tratto di strada.

La rampa sarà interdetta dalle 6 di lunedì 21 ottobre alle 6 dell’8 dicembre prossimo. In una nota della società si legge che in questo periodo «gli utenti che da Cava de’ Tirreni sono diretti a Salerno potranno utilizzare la viabilità esterna della ex Statale 18 fino allo svincolo di Salerno».

L’auspicio è che si termini in tempo, altrimenti, si rischiano grosse ripercussioni a ridosso del Natale, considerato l’avvio delle rassegne festive a partire da Luci d’Artista.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.