Parto eccezionale: mamma di Angri dà alla luce un bimbo che pesa oltre 5 chili

Stampa
Alle 11:00 di ieri, venerdì 18 ottobre, è nato il piccolo Luigi. Il bimbo ha un peso di 5 chilogrammi e 100 grammi ed lungo 53 cm.

La peculiarità di questo caso è dovuta al peso straordinario del piccolo. Ed al fatto che Lucia non presentava diabete gestazionale che spesso si associa a macrosomia fetale”, precisa il dottore Raffaele Petta.

Voglio ringraziare tutto il Personale del Malzoni Rechearch Hospital che mi assistito tanto amorevolmente. E grazie alla mia adorata zia Eva Longo che tanto mi è stata e mi è vicina” , afferma la mamma Lucia Barba di Angri.

Felicità enorme anche per il papà Angelo Zezza di Pontecagnano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.