Salerno: shopping al buio sul Corso, ci sono le installazioni di Natale ma i lampioni sono spenti
Shopping di sabato al buio lungo l’intero tratto di Corso Vittorio Emanuele, la strada dello struscio già addobbata con le installazioni dell’evento Luci d’Artista ma lasciata inspiegabilmente senza luce con i lampioni della pubblica illuminazione spenti. La segnalazione arriva dai residenti che lamentano l’insolito caso in uno dei posti più affollati del centro non solo da cittadini ma anche da turisti.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E’ da quando è stata ultimata la pavimentazione del primo lotto che le luci (è un eufemismo parlare di luci!!!!) in quel tratto sono spente!! Ovviamente la cosa non riguarda nessuno, perchè che differenza fa avere accese o spente quelle lampade votive?