Site icon Salernonotizie.it

Sarno piange Concetta Fiore: perde il controllo dell’auto e muore schiacciata sotto tir

Stampa

Ennesima vittima delle strade nel Salernitano: Concetta Fiore, sessantenne di Sarno, vedova con tre figli perde il controllo della sua utilitaria e finisce – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – contro un camion e resta schiacciata.

Un drammatico incidente che si è consumato nella mattinata di ieri in via Sarno Palma, al confine con Palma Campania.

Un impatto violentissimo che ha ridotto in rottame la Fiat Panda, intrappolando la 60enne che è morta sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate soprattutto alla testa.

Dinamica dell’incidente tutta da ricostruire anche se dai primi accertamenti, il sinistro sembra essere stato causato dalle condizioni meteo che hanno reso la strada in questione una saponetta.

Tuttavia saranno i rilievi effettuati a restituire elementi che possano consentire di risalire alla velocità di marcia dei due mezzi ed agli istanti che hanno preceduto la collisione.

Un impatto che non ha lasciato scampo alla 60enne che è rimasta incastrata tra le lamiere. L’incidente ha poi causato dei tamponamenti a catena, coinvolgendo altre due auto. Sul posto l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri della locale stazione.

Ferita una ragazza che è stata trasportata all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, riscontrati diversi traumi, i medici si sono riservati la prognosi.

La salma di Concetta Fiore è a disposizione della procura di Nocera Inferiore che oggi potrebbe disporre l’autopsia.

Exit mobile version