Torrione, maxi zuffa con bottigliate in piazza Gloriosi: giovane soccorso sul Lungomare

Stampa
Foto gruppo Facebook “Sei di Torrione se….”

Serata molto movimentata, quella di ieri, venerdì 18 ottobre, a Torrione, nella zona orientale di Salerno.  E’ stato necessario – come riporta il sito web salernotoday.it –  l’intervento di diverse pattuglie della Polizia e di un’ambulanza del 118  per sedare una maxi rissa.

Nella zuffa sono rimasti coinvolti diversi stranieri in piazza Giancamillo Gloriosi. Alcuni giovani, per cause ignote, avrebbero iniziato a litigare animatamente fino ad arrivare alle mani e a prendersi a bottigliate.

Attimi di tensione tra passanti e residenti. Un ragazzo è stato soccorso dai sanitari sul lungomare Marconi, dove sarebbe fuggito, dopo la zuffa, insieme ad altri connazionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.