Donna tedesca uccisa e bruciata a Castellabate: caccia al killer

Stampa
Proseguono senza sosta le indagini sull’omicidio di Silvia Nowak, 53 anni, cittadina tedesca trovata morta, semi nuda e bruciata, in un canale a Ogliastro Marina. La donna presentava ferite da taglio all’addome e alla gola. Il compagno, inizialmente sospettato, è stato scagionato da un video di sorveglianza che lo ritrae mentre dormiva, mentre Silvia si allontanava da casa.

Le forze dell’ordine, che indagano per femminicidio, stanno esaminando la scena del crimine, tra cui la casa della vittima e il caravan della coppia, alla ricerca di indizi. L’autopsia, prevista per lunedì, dovrà chiarire le cause della morte. L’assassino è ancora a piede libero, e il ritrovamento del corpo carbonizzato ha scosso profondamente la comunità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.