La zona, in particolare tra via Bandiera e via De Marco, è da tempo teatro di questo tipo di attività illecita, con le incursioni che si ripetono nei weekend. Nonostante i controlli intensificati dalla polizia locale, gli abusivi continuano a tornare, rendendo difficile una risoluzione definitiva. Il comandante della polizia locale, Rosario Battipaglia, ha sottolineato la necessità di misure normative più rigide per combattere efficacemente il fenomeno, dal momento che le multe attuali non sono sufficienti a scoraggiare i responsabili.
Salerno: parcheggiatori abusivi assediano il multisala e l’Arechi
Non si arresta il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nell’area antistante il cinema multisala nei pressi dello stadio Arechi. Nonostante recenti operazioni di sgombero da parte della polizia municipale, venerdì sera – scrive Il Mattino oggi in edicola e che sta portando avanti una campagna contro questo fenomeno – diversi individui si sono ripresentati per estorcere denaro ai clienti del cinema e al personale di Salerno Mobilità. Le richieste illegali, con una “tariffa” minima di 1,50 euro, hanno generato malumore tra gli automobilisti, costretti a subire pressioni e minacce velate.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
..ma I vigili anche se presenti (magari) fanno finta d non vedere !!