Altavilla, morte sospetta dell’imprenditore Carrozza dopo operazione: disposta autopsia.

Stampa

E’ stata disposta l’autopsia sul cadavere di Angelo Maria Carrozza, noto imprenditore di Altavilla Silentina, deceduto mercoledì scorso in una clinica privata di Castel Volturno, nel Casertano.

Il 73enne – come riporta il sito web lacittadisalerno.it –  si era recato presso la struttura per sottoporsi a un intervento di routine alla prostata, un’operazione che, secondo i familiari, avrebbe dovuto essere semplice, ma che si è protratta per oltre quattro ore.

Dopo l’intervento, Carrozza è stato riportato nella sua stanza, dove ha iniziato a lamentare forti dolori e ha richiesto assistenza continua. A seguito del peggioramento delle sue condizioni, i medici hanno deciso di riportarlo in sala operatoria, ma poco dopo ne è stata dichiarata la morte, ufficialmente per arresto cardiaco.

I familiari, sospettando possibili errori o negligenze mediche, hanno presentato denuncia ai carabinieri di Casal di Principe. A seguito della denuncia, la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza sulle circostanze del decesso.

È stato disposto il sequestro della cartella clinica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.