Site icon Salernonotizie.it

Amatruda: “Appello agli imprenditori di Salerno, salviamo il Festival del Cinema”

Stampa
“L’appello di Paola De Cesare non cada nel vuoto. Si salvi il Festival internazionale del Cinema di Salerno”. Lo dice Gaetano Amatruda, responsabile delle relazioni esterne della kermesse che è giunta alla sua settantottesima edizione.
“In queste ore – dice – c’è grande fermento rispetto ad una petizione avviata (https://chng.it/82SbrMMNNt) con artisti, attori e registi, che dimostrano grande attenzione. Una mobilitazione significativa che trova nella città di Salerno terreno fertile”.
“Sono certo arriverà, dal Comune e dalla Regione, un segnale e mi auguro – prosegue – questa volta intervenga anche il Governo. In questi anni Palazzo di Città e Palazzo Santa Lucia, al netto delle ristrettezze economiche, ci sono stati ed allora non ci lascino soli questa volta. Aggiungano il loro sostegno a quello di chi ha dimostrato, negli anni, grande sensibilità, ai Prete (Camera di Commercio) e ai Credendino (Fondazione Carisal) veri amici della kermesse”.
“Mi auguro – soprattutto- arrivi un segnale dal tessuto produttivo salernitano. Confido in imprenditori lungimiranti, basterebbe un segnale, per salvare un grande evento culturale. Il mio è, dunque, un appello agli imprenditori salernitani: si sostenga una eccellenza del territorio” conclude
Exit mobile version