Nocera, Movida violenta: festa si trasforma in una rissa, coinvolti almeno 30 giovani

Stampa
Si sta procedendo all’identificazione del gruppo di giovani, composto da almeno una trentina di ragazzi, che avrebbe partecipato alla rissa scoppiata poco prima della mezzanotte di ieri a Nocera Inferiore.

Il parapiglia si è scatenato – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – in via Papa Giovanni XXIII, mentre la strada era ancora piena di persone.

Almeno due persone sono state già individuate, perché volti noti alla polizia del commissariato nocerino, altre lo saranno nelle prossime ore.

Una festa si è trasformata in rissa con lancio di sgabelli e tavoli: danneggiati gli arredi di un locale, ma anche altre attività commerciali della zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.