Pellezzano, raffica di furti negli impianti sportivi: è caccia a una baby gang di Salerno

Stampa
E’ caccia agli autori di una serie di furti che si sono consumati negli ultimi tempi presso le strutture sportive di Pellezzano.

A farne le spese – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – coloro che, in maniera saltuaria o sistematicamente, ne usufruiscono: i malviventi approfittano in particolare degli spogliatoi dove gli atleti sono soliti lasciare i propri effetti personali, compresi telefoni e portafogli.

Un’abitudine che a quanto pare i malintenzionati, che si sospetta essere molto giovani, avrebbero deciso di sfruttare a proprio vantaggio.

Si tratterebbe di almeno tre persone  si sospetta giovanissimi, che bazzicano proprio i centri sportivi situati tra il capoluogo e il territorio di Pellezzano.

A bordo di un’auto bianca, arriverebbero a Pellezzano dalla zona orientale di Salerno. Ad essere finito nel loro mirino è soprattutto lo stadio “Andrea Bolognese” in località Capezzano, oltre al centro sportivo dislocato in zona Casignano ed una struttura privata dedicata al calcio a 5 e al calcio a 7 che si trova nella frazione di Coperchia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.