Restyling Arechi e nuovo Volpe: ecco le 4 ditte in corsa, a novembre s’assegna l’appalto

Stampa
Le ditte che hanno presentato le offerte per concorrere all’assegnazione dell’appalto da 103 milioni di euro per la ristrutturazione dell’Arechi e la realizzazione del nuovo campo Volpe, secondo indiscrezioni riportate dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola , sarebbero quattro: Matarrese-Castaldo, Infratech, Consorzio Research, Bonatti.

Il cantiere sarà aperto h24, sette giorni su sette: ci vorranno 540 giorni naturali e consecutivi per lo stadio Arechi e 180 per lo stadio Volpe. La consegna dell’intera opera è fissata entro il 31 luglio 2026.

Le offerte presentate sono ora al vaglio del Rup (Responsabile Unico del Progetto) e saranno valutate dalla Commissione appositamente istituita.

Si dovrebbe arrivare all‘assegnazione entro la metà di novembre, mentre i lavori dovrebbero partire all’inizio del 2025.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.