Salernitana, sosta di nuovo indigesta: la difesa torna vulnerabile, l’attacco non segna

Stampa
Sosta indigesta. Come successo nel mese di settembre la pausa per gli impegni delle nazionali risulta fatale alla Salernitana.

Un mese fa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il ko all’Arechi contro il Pisa, sabato scorso quello, sempre in casa contro lo Spezia.

Contro lo Spezia si è così interrotta la striscia positiva di tre risultati e soprattutto di tre gare senza subire reti. L’imbattibilità di Sepe è durata 351’, ovvero dal 62’ del match interno con il Pisa al 53’ di quello di sabato scorso contro lo Spezia.

La Salernitana sembra aver smarrito, invece, il feeling con il gol. Negli ultimi quattro match, la squadra di Martusciello, infatti, ha realizzato appena una rete, quella risultata decisiva a Palermo ad opera di Tello.

Sono 180 i minuti senza gol allo stadio Arechi per la Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.