Salerno: “Ritorno ai Mercanti” nel Centro Storico, si presenta la II edizione

Stampa
Mercoledì 23 ottobre 2024, alle ore 11.00, presso il Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma, sarà presentata ufficialmente la II edizione di “Ritorno ai Mercanti”, la manifestazione ideata e organizzata dalla CLAAI di Salerno, cofinanziata dalla Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con l’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona, la Provincia di Salerno, il Comune di Salerno e il Conservatorio “Giuseppe Martucci” di Salerno.

“Un novembre d’arte”, questo il sottotitolo della manifestazione che per tutti i sabati e le domeniche di novembre (e anche con un’appendice nel 2025), proporrà un ricco cartellone presso l’Arco Catalano, in via Mercanti, a Salerno. Ci sarà spazio per il teatro, le mostre, la musica, le tradizioni del Natale e le degustazioni. Il tutto per valorizzare l’arte e l’artigianato del territorio. Alla conferenza stampa interverranno, tra gli altri: Matteo Caputo  (nella foto), Presidente di Claai Salerno; Giuseppe Gallo, vice-presidente della Camera di Commercio di Salerno; Alessandro Ferrara, assessore alla Attività Produttive del Comune di Salerno; Francesco Morra, consigliere della Provincia di Salerno con delega alla Cultura e Brunella Caputo, attrice e regista, che ha curato il programma artistico.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.