Apertura del servizio Caf e Patronato presso la sede dell’Ugl di Salerno

Stampa

L’Ugl Salerno annuncia l’attivazione di una serie di nuovi servizi di consulenza e supporto per cittadini e lavoratori. Il segretario generale dell’Ugl Salerno, Carmine Rubino, ha comunicato l’avvio di un centro dedicato alla consulenza sindacale, fiscale e legale presso la sede di piazza San Francesco numero 7, con l’obiettivo di migliorare l’assistenza offerta agli iscritti e a tutti i cittadini in cerca di supporto.

Per volontà di Rubino, il nuovo comparto sarà gestito da Sabato Ceruso, neo vice segretario provinciale dell’Ugl Salerno e responsabile dell’ufficio vertenze, con una delega specifica per la gestione dei servizi di Caf e patronato. La nomina di Ceruso, proveniente dalla federazione dell’Ugl Chimici e con una lunga esperienza sul campo nelle vertenze del territorio, è stata fortemente voluta da Rubino per premiare il suo impegno e professionalità nel settore.

“Nell’ottica della riorganizzazione della nostra struttura territoriale, abbiamo avviato una profonda ristrutturazione e oggi possiamo offrire una serie di servizi presso la nostra sede” ha dichiarato Rubino. “Abbiamo attivato un centro di raccolta per i servizi di Caf e patronato, e siamo in grado di fornire consulenza con esperti del settore, offrendo un servizio efficiente ed efficace ai nostri iscritti e a tutti coloro che avranno bisogno di assistenza in materia fiscale, assistenziale e legale”-

Tra i nuovi servizi attivati, Rubino ha annunciato il potenziamento della consulenza legale, con un avvocato che riceverà su appuntamento ogni martedì dalle 9,30 alle 13 presso la sede dell’Ugl di Salerno. “Abbiamo riattivato il servizio di consulenza legale per supportare i cittadini nelle loro vertenze, offrendo anche la possibilità di gestire le pratiche tramite servizi online”, ha aggiunto Rubino.

Con questa riorganizzazione, l’Ugl Salerno punta a fornire un supporto concreto e qualificato a lavoratori e cittadini, in particolare alle fasce più fragili e vulnerabili della popolazione. “Abbiamo gettato le basi per un cambiamento radicale – ha concluso Rubino -. Il nostro obiettivo è offrire risposte tempestive ai lavoratori e alle lavoratrici, garantendo assistenza tecnica e professionale. Stiamo già pensando a ulteriori iniziative per far crescere la nostra sede e valorizzare al massimo i servizi che offriamo alla comunità”.

Anche Sabato Ceruso ha espresso soddisfazione per l’incarico ricevuto: “Sono onorato della fiducia che il segretario Rubino ha riposto in me e sono pronto a impegnarmi al massimo per offrire servizi di qualità ai nostri iscritti e a tutti i cittadini. Il nostro obiettivo è fare in modo che chiunque si rivolga a noi possa trovare risposte immediate e soluzioni efficaci alle proprie esigenze”.

Sarà possibile contattare i responsabili del centro anche via telefono o attraverso Whatsapp al numero 089251019 oppure via mail all’indirizzo “centroserviziuglsalerno@gmail.com“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.