Era in sella alla sua moto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – quando si è scontrato frontalmente con una Ford Focus con quattro persone a bordo, di cui due ferite e trasferite in ospedale a Salerno. Non rischiano la vita.
L’urto tra l’automobile e la moto è stato molto violento e Collo è finito sull’asfalto perdendo la vita qualche istante dopo. La Ford Focus si è girata su se stessa e poi si è fermata verso l’altra carreggiata.
L’auto e la moto sono state sequestrate: i carabinieri della Compagnia di Eboli, su disposizione della Procura salernitana, hanno effettuato ulteriori accertamenti per stabilire le cause dell’incidente mortale.
Bisognerà accertare la velocità della motocicletta e dell’auto per stabilire le eventuali responsabilità. Gli investigatori hanno informato il magistrato di turno della Procura di Salerno che, oltre a disporre il sequestro dei veicoli coinvolti, ha ordinato di requisire la salma, che domenica sera è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Eboli “Maria Santissima Addolorata” , dove il medico legale ha effettuato l’esame esterno. Tra oggi e domani ci sarà l’autopsia sul corpo del 42enne.
Il conducente della Ford Focus potrebbe essere indagato per omicidio stradale, ipotesi di reato finora contestata contro ignoti solo per prassi.
Commenta