Giallo di Castellabate, il compagno ha riconosciuto Silvia: attesa per esito autopsia

Stampa
Sarà l’autopsia a stabilire quale sia stata la causa del decesso di Silvia Nowak, riconosciuta dal compagno prima che iniziasse l’esame autoptico.

E’ durato – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – alcune ore ed è stato disposto dalla Procura di Vallo della Lucania che ha aperto un’inchiesta e mantiene il più stretto riserbo sul caso, è stato il medico legale all’ospedale di Agropoli.

Sul corpo della donna di origini tedesche ma residente a Castellabate vi sarebbero delle lesioni, non è chiaro se frutto di ferite da arma da taglio. I risultati degli esami medico-legali dovrebbero arrivare nei prossimi sessanta giorni.

Resta da capire se Nowak – e questa sarebbe l’ipotesi che sembra rafforzarsi – sia stata uccisa in un luogo diverso da quello in cui è stata ritrovata e poi data alle fiamme in una pineta di Ogliastro Marina tra la vegetazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.