Luci d’Artista, rebus inaugurazione: rallentamenti nel restyling del Corso per il maltempo

Stampa
Il rallentamento nel completamento dei lavori di restyling del secondo lotto di Corso Vittorio Emanuele rischia di far slittare l’inaugurazione di Luci d’Artista.

Al momento, infatti, non c’è alcuna certezza – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sulla data ufficiale del taglio del nastro dell’edizione 2024/2025 della kermesse natalizia a Salerno.

Il maltempo dell’ultima settimana ha avuto inevitabili ripercussioni sulla sistemazione della pavimentazione nel tratto del Corso principale della città, quello che va dall’incrocio con via Diaz all’incrocio con via Dei Principati.

Ieri gli operai della ditta che si è aggiudicata l’appalto sono tornati al lavoro con grande lena ma l’incognita meteo  pesa sul completamento dell’intervento e di conseguenza sulla successiva installazione delle luminarie, che invece sono state montate già in diversi punti della city e anche nel tratto di corso ancora non interessato dal restyling.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.