Nocera Inferiore, Movida violenta: già identificati dieci giovanissimi coinvolti nella rissa

Stampa

Dieci giovanissimi identificati (oggi saranno denunciati), ne mancherebbero all’appello un’altra ventina: sarebbero gli autori – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – della violenta rissa di sabato notte in pieno centro a Nocera Inferiore , dove si sono fronteggiati gruppi di giovani di Pagani e Nocera Inferiore provocando un paio di feriti lievi e gravi danni al pub di via Giovanni XXIII con lancio di sedie e sgabelli anche contro un televisore.

A lavoro gli uomini del commissariato di Polizia di Stato diretto da Francesco Alagia che, grazie a testimonianze e videosorveglianza, hanno dapprima individuato a stretto giro 5 coinvolti (alcuni già noti) e poi ieri mattina altri 5 giovani.

Futilissimi i motivi che hanno innescato la violenta gazzarra: tutto sarebbe legato a vicende di natura calcistica e di campanile tra nocerini e paganesi ma degli screzi si erano già avuti prima per l’organizzazione della festa di Halloween.

Le indagini sono ancora in corso: acquisite diverse immagini del sistema di videosorveglianza pubblico e anche realizzati da privati cittadini e pubblicati dai social.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.