Prevenzione di furti e rapine: farmacisti e tabaccai di Salerno convocati in Prefettura

Stampa
Il prossimo mercoledì 23 ottobre alle ore 15.30 presso il “Salone Azzurro” del Palazzo di Governo, avrà luogo un incontro con lo scopo di formare appartenenti
alle categorie dei tabaccai e delle farmacie nelle attività congiunte di prevenzione e riduzione del rischio di furti e rapine.

La riunione è stata organizzata nell’ambito della sottoscrizione dei protocolli “antirapina”, avvenuta nel febbraio scorso tra Prefettura, associazioni di categoria di tabaccai e farmacie e alla presenza delle Forze di Polizia. Saranno presenti il Prefetto, Francesco Esposito, il Questore, Giancarlo Conticchio e il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Filippo Melchiorre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.