Salerno. Parco dell’Irno, operai al lavoro per l’incuria

Stampa
Incuria e inciviltà all’ingresso del Parco dell’Irno. Da un varco di accesso della Lungoirno, questa è la prima immagine che propone di sé uno dei polmoni verdi di Salerno. Mattonelle rotte e rifiuti di vario genere, come bottiglie di vetro, cartacce e pacchetti di sigarette, sono in bella mostra. E poi ci sono i problemi legati alla vegetazione, cresciuta a dismisura in vari punti del parco. Dopo numerose segnalazioni dei cittadini, questa mattina sono intervenuti gli addetti del verde pubblico.

All’esterno del Parco dell’Irno, su viale Antonio Gramsci sulla Lungoirno, da segnalare anche questo avvallamento del marciapiedi, pericoloso per i passanti anche se l’area è stata recintata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.