Bonus facciate, amministratore salernitano di società indagato per frode da 500mila euro

Stampa
La Guardia di Finanza ha avviato un’indagine che coinvolge un amministratore unico di una società, residente a Salerno.

Le Fiamme Gialle di Varese – come riporta il sito wen lacittadisalerno.it – hanno sequestrato 500mila euro, che sarebbero frutto di crediti inesistenti legati al bonus facciata. Accertamenti su una fattura falsa per lavori mai svolti su un immobile inesistente.

L’indagine era partita da documenti fiscali e pratiche aziendali della società che avrebbero evidenziato una fattura per lavori non realizzati su un immobile a Capua, nel Casertano.

L’amministratore unico era tra l’altro sottoposto a misure restrittive per coercizione di polizia giudiziaria legate a un reato di traffico di stupefacenti.

La società non aveva dipendenti né risorse per sostenere operazioni economiche reali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.