Canottieri Irno, domani sera presentazione libro “Capitani per sempre” di Coppola

Stampa
Sarà presentato domani, giovedì 24 ottobre, alle ore 19, al Circolo Canottieri Irno di Salerno, il libroCapitani per sempre“, scritto da Gianfranco Coppola, giornalista RAI e presidente nazionale USSI.

Agostino Di Bartolomei, icona della Salernitana del 1990 e storico capitano della Roma, verrà ritratto da Sebino Nela, compagno di squadra in giallorosso. Nela riceverà il premio grandi protagonisti del calcio. A Luca Fusco, oggi allenatore della formazione Primavera, andrà il Premio Capitani per sempre.

Nel libro, Paolo Condò firma il ritratto di Vialli; Matteo Marani racconta Buffon; Riccardo Cucchi ricorda Pino Wilson; Marco Civoli presenta Bergomi. Della forza della fascia parlerà Roberto Amodio (premio speciale).

Il libro, edito da LeVarie, prende spunto dalla storia di Antonio Juliano, contiene figurine Panini e foto di Pietro Mosca. Introduce Simona Rolandi, conduttrice de “La Domenica Sportiva”.

I giornalisti Angelo Scelzo e Antonio Giordano ne discutono con l’autore. Patrocinio dell’AIC, proventi a sostegno di Fondazione In Nome della Vita Onlus e Casa di Tonia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.