Giardini della Minerva, nuovo terrazzamento quasi pronto: riapertura per Luci d’Artista

Stampa
Sono in via di ultimazione i lavori per restituire alla città i Giardini della Minerva in una veste più ricca e più affascinante, capace, con gli ampliamenti in corso, di raccontare la storia illustre della Scuola Medica Salernitana e di ricostruire le tappe del nostro passato legandole a quelle del nostro futuro“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Dario Loffredo, assessore ai Lavori pubblici e al Commercio del Comune di Salerno.

Avremo uno spazio, nel cuore del centro storico, che, con l’ultimo terrazzamento, richiamerà migliaia di visitatori e si offrirà come luogo di incontro e di riflessione per quanti vorranno godere delle bellezze del paesaggio.

I lavori – ha anticipato Loffredo – dovrebbero essere ultimati a breve per consentire la riapertura durante il periodo di Luci d’Artista.

La chiusura certamente ha lasciato scontenti i turisti che sono venuti a trovarci in questi mesi, ma alle volte, un piccolo sacrificio fatto oggi, è capace di portare grandi risultati domani. E sono certo che questo accadrà“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.