Microdiscarica via De Filippo a Salerno, Dante Santoro: ”Altra missione fiato sul collo compiuta”

Stampa
Il Consigliere Comunale Dante Santoro annuncia che sono state effettuate le attività di recupero e smaltimento di circa 5 tonnellate di rifiuti di varia natura presenti in Via Edoardo De Filippo a Salerno. Questo intervento, in risposta alla segnalazione protocollo 246560 del 14 ottobre 2024, mira a ripristinare lo stato dei luoghi e a risolvere la problematica ambientale riscontrata.

“È fondamentale tutelare l’ambiente e garantire la salubrità dei nostri spazi pubblici” – ha dichiarato il consigliere comunale di Prima Salerno Dante Santoro. “Con questo intervento, ci impegniamo a restituire dignità a questa area e a sensibilizzare la comunità sulla corretta gestione dei rifiuti”.

Fiato sul collo ormai è nel vocabolario dei cittadini salernitani, testimone del mio impegno a risolvere i problemi e le segnalazioni avanzate dai cittadini. Solo insieme possiamo fare la differenza. Invitiamo i cittadini a collaborare attivamente mantenendo puliti i propri spazi e a segnalarmi eventuali situazioni di degrado.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.