Omicidio Silvia Nowak, sopralluogo dei carabinieri del Ris nella villetta di Ogliastro

Stampa
I carabinieri del Ris hanno effettuato, nella tarda serata di ieri un ulteriore sopralluogo nella villetta di Ogliastro Marina, frazione di Castellabate.

Sono arrivati da Roma – come riporta il sito web stiletv.it – per accertamenti tecnici irripetibili nell’immobile di Via Arena, dove viveva Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita e parzialmente carbonizzata nella pineta alle spalle della stessa abitazione.

Hanno utilizzato anche del luminol per individuare eventuali prove invisibili a occhio nudo. Si cercano elementi utili alla risoluzione del caso su cui sta indagando la Procura di Vallo della Lucania.

La pista privilegiata resta quella del femminicidio, ma non si tralasciano altre ipotesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.