Tenta il suicidio dalla canonica con un coltello: ragazza salvata da poliziotto di Sarno

Stampa
E’ originario di Sarno il “poliziotto eroe”. Si tratta di Luca Palmigiano che ha salvato una ragazza che voleva suicidarsi dal tetto della canonica a Mestre con un coltello dietro la schiena.

L’agente, aiutato dai vigili del fuoco, ha raggiunto il primo piano – come riporta il sito web salernotoday.it – e da lì ha atteso che la giovane si lanciasse per recuperarla.

L’allarme è scattato intorno alle 18 di giovedì scorso quando nella parrocchia della chiesa di Altobello una passante ha notato la giovane camminare sul cornicione al secondo piano. Una volante della polizia ha raggiunto tempestivamente la chiesa del Cuore Immacolato di Maria.

Luca Palmigiano, nonostante rischiasse la propria vita, visto che era in piedi in equilibrio precario, l’ha afferrata al volo e l’ha fermata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.