Trincerone Est, al via il cantiere per sottopasso tra le vie Dei Principati e Santi Martiri

Stampa
Foto di repertorio

I lavori hanno preso il via all’inizio della settimana, con una paio di mesi di ritardo – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – rispetto al cronoprogramma annunciato sul cartello esposto all’inizio del cantiere che prevedeva lo start per metà agosto.

Sarà finalmente realizzato il sottopasso di collegamento tra via dei Principati e via Santi Martiri Salernitani: un investimento da quasi due milioni per posizionare uno degli ultimi tasselli per il completamento del Trincerone Est.

Sono parte della stessa progettazione, infatti, anche i lavori che sono stati realizzati all’interno del sottopassaggio di via Santi Martiri – che hanno causato la chiusura di uno dei tratti di strada principali di Salerno, con l’obiettivo di creare nuovi parcheggi di interscambio in via Dalmazia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • prima avete fatto in modo che diventasse una discarica centro di tossici e barboni ora lo completate….siete RIDICOLI!

  • Sarà anche questa un’opera di eccellente qualità come piazza della libertà e il portico dell’obbrobrio chiamato crescent? Vedremo poi la pavimentazione del corso V. Emanuele quanto tempo durerà!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.