Trincerone Est, al via il cantiere per sottopasso tra le vie Dei Principati e Santi Martiri

Stampa
Foto di repertorio

I lavori hanno preso il via all’inizio della settimana, con una paio di mesi di ritardo – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – rispetto al cronoprogramma annunciato sul cartello esposto all’inizio del cantiere che prevedeva lo start per metà agosto.

Sarà finalmente realizzato il sottopasso di collegamento tra via dei Principati e via Santi Martiri Salernitani: un investimento da quasi due milioni per posizionare uno degli ultimi tasselli per il completamento del Trincerone Est.

Sono parte della stessa progettazione, infatti, anche i lavori che sono stati realizzati all’interno del sottopassaggio di via Santi Martiri – che hanno causato la chiusura di uno dei tratti di strada principali di Salerno, con l’obiettivo di creare nuovi parcheggi di interscambio in via Dalmazia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.