I lavori hanno preso il via all’inizio della settimana, con una paio di mesi di ritardo – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – rispetto al cronoprogramma annunciato sul cartello esposto all’inizio del cantiere che prevedeva lo start per metà agosto.
Sarà finalmente realizzato il sottopasso di collegamento tra via dei Principati e via Santi Martiri Salernitani: un investimento da quasi due milioni per posizionare uno degli ultimi tasselli per il completamento del Trincerone Est.
Sono parte della stessa progettazione, infatti, anche i lavori che sono stati realizzati all’interno del sottopassaggio di via Santi Martiri – che hanno causato la chiusura di uno dei tratti di strada principali di Salerno, con l’obiettivo di creare nuovi parcheggi di interscambio in via Dalmazia.
prima avete fatto in modo che diventasse una discarica centro di tossici e barboni ora lo completate….siete RIDICOLI!
Sarà anche questa un’opera di eccellente qualità come piazza della libertà e il portico dell’obbrobrio chiamato crescent? Vedremo poi la pavimentazione del corso V. Emanuele quanto tempo durerà!!!